Splatoon 2: nuovi video sugli amiibo e informazioni sul servizio di chat vocale, SplatNet 2

Poche ore fa sono emersi nuovi video dedicati ai vecchi e nuovi amiibo compatibili con Splatoon 2, oltre a nuove informazioni sul servizio di chat vocale, SplatNet 2

Da quanto sembra infatti, anche i primi amiibo di Splatoon per Wii U saranno compatibili con Splatoon 2 per Nintendo Switch, insieme alla nuova ondata, in arrivo insieme, il giorno di lancio del titolo.

Per quanto riguarda lo Splatnet 2, come annunciato nell’ultimo Nintendo Direct, il nuovo servizio di chat online per Splatoon, sarà accessibile tramite un’applicazione chiamata “Nintendo Switch Online“.

Lo Splatnet 2 non sarà però solo una chat vocale online, ma darà la possibilità di osservare le proprie statistiche (anche riguardanti i Livelli del Single Player), ed ottenere oggetti e ricompense in base a quanto inchiostro avrete spruzzato in battaglia.

Nel prossimo futuro, sarà accessibile nella companion app, anche il negozio di Anemonica, la “Calama-zone”, che permetterà di ordinare equipaggiamento usando la valuta del gioco, ritirando poi gli oggetti scelti, nel momento in cui saremo in.game

Potete trovare un video unboxing sui nuovi amiibo, e l’utilizzo dei vecchi in Splatoon 2, in calce all’articolo.

SplatNet 2

Gratis fino al 2018
Giocare online è ancora più semplice e divertente con l’app per dispositivi smart “Nintendo Switch Online”.
SplatNet 2 è un servizio ink-redibile che ti permette di vedere i risultati delle battaglie, le statistiche relative alle armi che hai usato e ai livelli in cui hai giocato e i tuoi progressi nella modalità per singolo giocatore. Puoi persino condividere questi dati sui social media!
Quanto sei in gambero?

Oltre ai risultati delle battaglie online, puoi controllare quali armi e quale equipaggiamento usavano gli Inkling con cui hai giocato. Puoi anche consultare le statistiche di tutte le armi che hai utilizzato e dei livelli in cui hai combattuto. È molto utile per analizzare punti forti e debolezze!

E non devi limitarti all’online: puoi persino controllare quali livelli hai superato nella modalità per giocatore singolo e in quanto tempo li hai finiti! Non dimenticare di vantarti con i tuoi amici sui social media!

Potresti addirittura ricevere delle ricompense in base a quanto inchiostro hai spruzzato in battaglia…

Scopri i livelli in arrivo!

In Splatoon 2 i livelli cambiano ogni due ore e puoi vedere in anticipo tutti i livelli in arrivo nelle 24 ore successive.

Benvenuto alla “Calama-zone” di Anemonica (Presto disponibile)

Anemonica vuole aprire un negozio chiamato “Calama-zone”! Quando lo farà, potrai ordinare equipaggiamento usando la valuta del gioco e ritirare i tuoi acquisti la prossima volta che giochi!

Al momento il negozio è ancora in allestimento, ma dovrebbe diventare disponibile con un aggiornamento futuro!

Online Lounge

Se vuoi collegarti con altri giocatori, l’Online Lounge fa al caso tuo.

Usala per invitare gli amici a giocare online e usa la chat vocale per comunicare con loro tramite il tuo dispositivo smart.

Invita gli amici

Invita gli amici a giocare online usando il tuo dispositivo smart. Puoi farlo anche tramite i servizi di messaggistica e i social media o selezionando un utente che hai registrato come amico sul tuo Nintendo Switch.

Chat vocale

Nella Online Lounge puoi parlare con i tuoi amici.

Nelle partite private tutti possono comunicare tra loro prima di essere divisi in squadre. Una volta formate le squadre, potrai parlare solo con i tuoi compagni.

Il sistema determina automaticamente con chi puoi parlare in base alla situazione!

Precedente Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, pubblicato l'action trailer per il titolo Successivo Miitomo: tutti i nuovi indumenti del 19 luglio nel minigioco Sgancia Mii